Letizia Marchetti Official Site
Letizia Marchetti - Campionessa italiana
Letizia Marchetti - Campionessa italiana
Lety5 - campionessa italiana
Raccontarsi, ora, è d'obbligo...benvenuti nel sito ufficiale
Letizia Marchetti - Motociclista italiana
"Non sarà facile vincere, contro piloti emergenti, giovani, grintosi e decisi a farsi valere. Non mi pongo obiettivi, ma ci tengo a entrare nel lotto dei protagonisti"
Letizia Marchetti - Talento femminile sulla moto
Segui Letizia Marchetti su You tube Segui Letizia Marchetti su Twitter Segui Letizia Marchetti su Facebook Segui Letizia Marchetti su Google+ Segui Letizia Marchetti su Flicker
Letizia Marchetti - News e rassegna stampa
Letizia Marchetti - Risultati gare
Letizia Marchetti - clasifiche gare
Letizia Marchetti - i suoi sponsor
Letizia Marchetti - circuiti
Letizia Marchetti - mediaroom
Letizia Marchetti - contatti
Letizia Marchetti: la campionessa che non si arrende mai

 
Data: 13/03/2014
Letizia Marchetti: la campionessa che non si arrende mai
 
L’Ufficio Stampa dunp ha intervistato in esclusiva Letizia Marchetti!

1. Letizia, cosa pensi della vicenda che ti ha visto coinvolta di recente e che ha visto l’esclusione dal trofeo Bmw cup 2014?

E’ stato a mio avviso uno spiacevole evento, non tanto per il fatto che non sia stata accettata inizialmente la mia iscrizione quanto per quello che è stato detto e scritto dai miei "colleghi" maschi...se parteciperà la Marchetti noi ritiriamo la nostra iscrizione...e la sportività dov’è andata a finire?? Io sono arrivata dove sono adesso con tanti sacrifici e nella mia carriera di pilota mi sono sempre voluta confrontare con piloti più bravi di me, dato che l’obiettivo per chi fà questo sport è anche quello di migliorarsi per poter puntare alla vittoria e decidere di non voler fare un Trofeo dove c’è qualcuno più forte di te... lo trovo ridicolo e poco sportivo.

2. Cosa hai provato al momento della notizia e invece cosa provi a distanza di qualche giorno?

Il giorno stesso della notizia ero così arrabbiata, delusa, confusa più che altro perchè prima sono stata chiamata a partecipare al Trofeo, poi quando finalmente mi ero decisa e ho dato il mio ok per l’iscrizione, dopo qualche giorno vengo richiamata perchè non potevo essere accettata. Già la sera stessa per me era acqua passata, anche perchè chiarito come stavano le cose in quel momento con mio marito e la squadra abbiamo deciso di iscriverci ad un altro trofeo al quale avevamo già partecipato lo scorso anno (Master Cup).

3. La stampa ti ha inseguito e tantissimi giornali, tv e radio hanno parlato di te... Ti aspettavi un seguito così ampio?

Assolutamente no, in brevissimo tempo sono stata invasa da chiamate, telecamere, fotografi.

4. Che messaggio vuoi lanciare ai tuoi fan e al vasto pubblico che ti segue?

E’ difficile che mi lasci abbattare da queste cose e chi mi conosce lo sà, anzi sono situazioni che mi rendono sempre più forte e determinata.

5. Che progetti hai per il tuo futuro?

Per il 2014 i nostri progetti sono , partecipare al National Trophy Superbike dal quale siamo usciti vittoriosi lo scorso anno, Master Cup e al Trofeo del Centauro sempre in sella ad una BMW Hp4 del Team Crazy Old Men.

 


    Torna alle NEWSTorna all'elenco completo delle NEWS

    Campionato Italiano Velocità
 

 


Segui Letizia Marchetti su You tube Segui Letizia Marchetti su Twitter Segui Letizia Marchetti su Facebook Segui Letizia Marchetti su Google+ Segui Letizia Marchetti su Flicker
Latiziamarchetti.it is a Valid W3C XHTML 1.0 TransitionalLatiziamarchetti.it is a Valid W3C CSS 2.0Latiziamarchetti.it is a Valid W3C WAI-A WCAG 1.0