Letizia Marchetti Official Site
Letizia Marchetti - Campionessa italiana
Letizia Marchetti - Campionessa italiana
Lety5 - campionessa italiana
Raccontarsi, ora, è d'obbligo...benvenuti nel sito ufficiale
Letizia Marchetti - Motociclista italiana
"Non sarà facile vincere, contro piloti emergenti, giovani, grintosi e decisi a farsi valere. Non mi pongo obiettivi, ma ci tengo a entrare nel lotto dei protagonisti"
Letizia Marchetti - Talento femminile sulla moto
Segui Letizia Marchetti su You tube Segui Letizia Marchetti su Twitter Segui Letizia Marchetti su Facebook Segui Letizia Marchetti su Google+ Segui Letizia Marchetti su Flicker
Letizia Marchetti - News e rassegna stampa
Letizia Marchetti - Risultati gare
Letizia Marchetti - clasifiche gare
Letizia Marchetti - i suoi sponsor
Letizia Marchetti - circuiti
Letizia Marchetti - mediaroom
Letizia Marchetti - contatti
LETIZIA MARCHETTI PILOTA UFFICIALE MOTOXRACING

 
News Lety5 Data: 28/11/2016
LETIZIA MARCHETTI PILOTA UFFICIALE MOTOXRACING
 
È di pochi giorni fa la notizia ufficiale dell’ingresso della Pluricampionessa Italiana Letizia Marchetti nel Team Moto-X-Racing, team Ufficiale Yamaha nel mondiale STK1000 e nel CIV SBK.

Dopo una carriera ricca di trionfi, Letizia decide di mettersi di nuovo in gioco nella Stagione 2017 con la nuova Yamaha R1, iscrivendosi al Yamaha R1 Cup (Competizione interna alla manifestazione CIV) e al Dunlop Cup (Competizione inserita nel contesto Coppa Italia).

Un ritorno agli albori dal debutto di Letizia nel mondo delle corse nel 2004, con l’allora esordiente Team Motoxracing di Sandro Carusi. Letizia Marchetti dalle sue prime battute in sella a 25 anni, in breve tempo riesce a competere tra i migliori della sua categoria, gareggiando e spesso battendo colleghi uomini, diventando una vera e propria icona del motociclismo italiano.

Lety5: "Sarà di sicuro una bellissima esperienza, nuovo Team, nuovi stimoli, nuovi compagni di squadra e tanta voglia di salire in moto e dare il massimo. Ho chiuso questo 2016 con un po’ di amaro in bocca perché forse avevo delle aspettative diverse da quello che invece sono riuscita a dimostrare e già da tempo mi balenava per la mente di voler abbandonare le competizioni, poi è arrivata la scintilla che mi ha riacceso il "fuoco" e ha riacceso in me la voglia di continuare a lottare e fare la cosa che più mi piace...Correre...Gareggiare e Dimostrare.. Ringrazio Nonno Racing perché sono stati 8 anni intensi ricchi di vittorie, soddisfazioni e a volte anche di delusioni, e anche se ora le nostre strade hanno preso due direzioni diverse la nostra amicizia e l’affetto che è maturato in questi anni sarà difficile da intaccare. Tornerò in pista più agguerrita che mai e pronta a dare tanto gasss... Grazie a Sandro Carusi per questa opportunità. Grazie di cuore a tutti i miei partners e agli amici che mi hanno sempre sostenuta e mi sosterranno in futuro".

 


    Torna alle NEWSTorna all'elenco completo delle NEWS

    Campionato Italiano Velocità
 

 


Segui Letizia Marchetti su You tube Segui Letizia Marchetti su Twitter Segui Letizia Marchetti su Facebook Segui Letizia Marchetti su Google+ Segui Letizia Marchetti su Flicker
Latiziamarchetti.it is a Valid W3C XHTML 1.0 TransitionalLatiziamarchetti.it is a Valid W3C CSS 2.0Latiziamarchetti.it is a Valid W3C WAI-A WCAG 1.0